Che fine ha fatto iPhone 6S?



Che fine ha fatto iPhone 6S? Perché se ne parla poco o nulla? Scopriamolo insieme.

ISCRIVITI PER NUOVI VIDEO: http://ow.ly/vnMtV

Seguici su http://www.iphoneitalia.com o sui social network:

– FACEBOOK: https://www.facebook.com/iphoneitaliablog
– GOOGLE+: https://plus.google.com/+iphoneitalia/
– TWITTER: https://twitter.com/iPhone_Italia
– INSTAGRAM: @iphoneitaliaofficial

Random Posts

20 thoughts on “Che fine ha fatto iPhone 6S?

  1. Ma un iphone 6 mini non uscirà più? Io adoro il mio 5S, spero che apple non farà uscire tutti televisori… Almeno samsung gli A3 o i mini si trovano sempre…

  2. Io il mese scorso stavo per acquistare un Iphone 6 da 16 gb; fortuna non sono affatto impulsiva, ho deciso di documentarmi in rete e ovunque si dice che non conviene affatto perchè 16 gb son pochi anche per chi usa pochissima memoria… E 64 gb son decisamente troppi. Oltretutto sapevo dell'imminente uscita della serie "S". Quindi ho deciso che per il momento tengo il mio piccolo Iphone 4 da 32 gb (da cui non riesco ancora proprio a staccarmi, è con me da 4 anni) e aspetto l'uscita del 6s e 6s plus… Una cosa che appunto vorrei veder cambiare è il taglio minimo di memoria: saremmo già contenti di avere un 6s da 32 gb allo stesso prezzo del 16 gb di cui tutti si son pentiti di aver acquistato!

  3. Forse quest'anno i rumors sono tutti al gabinetto…..e direi: per fortuna! 🙂 perché, sapete….quando i rumors si fanno sempre più frequenti e forti….poi esce qualcosa di molto grosso!

  4. L'unico modo per distinguere il 6 dal 6s sarebbe guardare l'iPhone dal retro grazie al colore che sicuramente cambieranno come accadde con iphone 5 e 5s,ma frontalmente restano uguali..

  5. Mitico andrea,ottimo lavoro sinceramente stavo seriemente preoccupandomi del fatto che ne in giro per internet ne per i vari siti si facesse cenno del nuovo iphone,lo sto aspettando da molto tempo ho sempre preso i modelli senza s e quest'anno voglio provare 6s plus(se così verrà chiamato)ti prego di aggiornarci ogni qualvolta hai qualche notizie e fai conto che voi siete la mia fonte n°1 per quanto riguarda l'attendibilità di notizie riguardo iphone.

  6. Ciao Andrea, volevo chiederti se esistono rumors riguardo la possibilita di implementare lo stabilizzatore ottico d'immagine anche sulla gamma "non plus", d'altronde sarebbe anche una valida risposta alla samsung che lo implementa anche sulla gamma non note. Grazie mille, continua cosi !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*